Anna Giaroli Consulenze, naturopatia, grafologia, cromoterapia
Aura-Soma®
Aura-Soma® è un marchio registrato di Aura-Soma Products Ltd
“Tu sei i colori che scegli e questi rappresentano i bisogni del tuo essere”
(Vicky Wall)
Chakra

Da taluni è considerata una Cromoterapia, ma in realtà è molto di più: si tratta di un meraviglioso
Sistema di
Consapevolezza di Sé

fatto di colori, fragranze e piccole bottiglie capaci di far vibrare le corde più sottili dell’essere e di aiutarci a recuperare l’equilibrio e l’armonia secondo un approccio olistico, a livello di corpo-mente-spirito.

C’è solo un modo per comprendere che cosa sia realmente il Sistema Aura-Soma® del Prendersi Cura con il Colore: farne esperienza diretta!

Sperimentare l’emozione che deriva dal trovarsi di fronte al set irradiante colori sfavillanti ed energia, sul quale sono esposte le 115 bottigliette bicolore, dette ‘Equilibrium’, che costituiscono il pilastro centrale di questo meraviglioso Sistema, a ragione definito “Specchio dell’Anima”.

In queste incantevoli, piccole bottiglie, l’energia dei colori è unita all’energia naturale delle piante (estratti ed oli essenziali), delle acque di luce e dei cristalli.

Dopo essere stati per alcuni istanti davanti al set di bottiglie EquilibriumAura-Soma® ci rendiamo conto di sentirci inspiegabilmente attratti da alcune bottigliette. Sono quelle che rispecchiano ciò che c’è di più profondo e vero dentro di noi, i colori della nostra Anima, che si riconosce con immediatezza nei colori delle bottiglie.
Specchio dell'anima

Per questo si tratta, prima di tutto, di un meraviglioso Sistema, non intrusivo, di Consapevolezza di Sé.

Perché Tu sei il colore che scegli!

Il consulente Aura- Soma® ci aiuta poi ad interpretare - a livello fisico, emozionale, mentale e spirituale - il simbolismo del colore contenuto nella parte superiore ed inferiore di ogni bottiglia che abbiamo scelto, permettendo un incontro speciale, ad un livello molto profondo, con noi stessi.

Vengono così portati al livello della nostra consapevolezza aspetti tenuti nascosti dentro di noi, il nostro Sé reale, la nostra bellezza, i nostri talenti particolari e le potenzialità che stiamo attivando fronteggiando i problemi e le sfide della nostra vita.

Applicando poi sul corpo gli oli che abbiamo scelto, in corrispondenza delle zone corporee sensibili a quei colori secondo la teoria dei chakras, il colore e le fragranze contenute nelle bottiglie, sostenuti dalle energie delle piante e dei cristalli, agiscono, secondo un approccio olistico, a livello di corpo-mente-spirito.

Ci aiutano così a recuperare l’equilibrio e l’armonia e ad orientare sempre di più la nostra vita verso l’intimo Progetto di Realizzazione del nostro Essere.
Aura Soma®

Come si è giunti a questo insolito sistema fatto di colori, fragranze e piccole bottiglie capaci di far vibrare le più sottili corde dell’essere?

E’ nato nel 1983 grazie a Viky Wall, una farmacista inglese dotata di sensibilità molto particolari. Come guidata da mani invisibili questa donna ormai cieca, che fin da piccola aveva il dono di “vedere” i colori dell’aura (il corpo energetico che circonda il corpo fisico) degli esseri viventi, creò la prima serie di bottigliette oggi chiamate “Equilibrium”.

Solo in seguito scoprì che tali oli, i cui colori corrispondevano a quelli dell’aura della persona che sceglieva la bottiglia, avevano un’efficacia a livello di riequilibrio energetico, emozionale, mentale e spirituale.

Poi nacquero le “Pomander”, essenze colorate composte di 49 erbe che agiscono come protezione del corpo energetico, le “Quintessenze dei Maestri”, che favoriscono l’apertura verso i piani più spirituali, le “Essenze del Colore”, che supportano l’integrazione di tutti i livelli energetici dell’essere, ed infine gli “Archangeloi”.

Così è nato il Sistema Aura-Soma® del Prendersi Cura con il Colore.

  • Consultazioni Individuali
  • Corsi


Orizzonti - Consulenze per l'espressione del potenziale e la realizzazione personale e professionale - Separatore

Anna Giaroli - Aura-Soma®
Telefono: 328/3730900
e-mail:
PARMA - via Zanardi, 22 (vedi cartina)

Legal/Privacy