Percorso LA MAPPA DELLA VITA

Corsi/Eventi correlati

Il corso di Livello 1 (Blu/Turchese) fornisce le basi per diventare più consapevoli del proprio Progetto di Vita attraverso le chiavi numerologiche messe in correlazione con l'intero Sistema Aura-Soma®. Il corso LIV. 1 è il prerequisito per frequentare i Livelli successivi del corso, che sono di approfondimento. Molto consigliato anche a chi è genitore, per conoscere meglio i propri figli e supportarli nelle loro scelte.

Il corso di Livello 2 (Verde) é finalizzato ad approfondire maggiormente alcuni importanti aspetti della Carta Natale Numerologia già introdotti nel Corso LA MAPPA DELLA VITA Liv. 1: - le Caratteristiche e Talenti personali, - le Lezioni da Imparare, - le Ombre del Carattere: esplorarle per riconoscerne il Dono nascosto che coopera negli altri aspetti della propria Carta Natale Numerologica, - la focalizzazione dell’Arciere Personale nel tempo presente e il Mandala dei Numeri Personali dell’Anno in Corso.

Il Corso di Livello 3 (‘Oro’) è finalizzato ad integrare ad un livello più profondo la Consapevolezza di Sé in relazione ai principali aspetti numerologici, sperimentando ulteriormente il supporto offerto dalle energie del colore del Sistema Aura-Soma® al progetto di realizzazione dell’Essere. Gli aspetti numerologici personali: Anima, Persona, Sé/Vocazione,Sentiero di Vita e‘Quintessenza’, saranno esplorati più profondamente, in riferimento alle relative Bottiglie Equilibrium, attraverso esercizi con Pomander, Quintessenze, Essenze del Colore e ArchAngeloi Aura-Soma®. Sarà acquisita la Visione d’insieme degli Archetipi Numerici nella propria Mappa, ed approfondita la correlazione tra Selezione di quattro bottiglie Equilibrium Aura-Soma® e Carta Natale.