Craniosacral Touch & Aura-Soma®
Anna Giaroli – Consulente e Insegnante Liv.3 Aura-Soma®, formazione in Craniosacral Touch® con Maria Darbellay
Sessioni individuali
Craniosacral Touch® è un metodo che combina la pratica Craniosacrale con il Sistema Aura-Soma®.
La relazione tra la tecnica Craniosacrale ed il Sistema Aura-Soma® si è dimostrata essere strettamente interconnessa sin dagli inizi del loro sviluppo, in Inghilterra negli anni ’80. Margaret Cockbain, l’osteopata amica e collega di Vicky Wall, fu la prima ad introdurre l’idea di combinare i due sistemi.
Successivamente, nel 2003, Mike Booth, oggi presidente dell’Aura Soma® Product Limited e direttore dell’Accademia Aura Soma®, propose a Maria Darbellay di sviluppare ulteriormente questa inter-connessione.
Da allora Maria, insegnante certificata in Fisiologia, Tecnica Craniosacrale e Aura Soma®, ha iniziato a sviluppare la relazione tra questi due sistemi nella sua pratica quotidiana. Sino ad ora l’esperienza si è dimostrata straordinaria ed ha permesso lo sviluppo di profonde rivelazioni ed effetti nel processo di guarigione e cambiamento nei suoi clienti, osservando uno sviluppo olistico di corpo, spirito e anima.
Non si tratta di una forma terapeutica convenzionale ma di un sistema dell’anima che si propone di riequilibrare il sé sviluppando nell’unicità dell’essere interiore un senso di ben-essere olistico.
Maria Darbellay condivide questo lavoro pionieristico, comprese le proprie scoperte ed i propri insight, nel Corso che ha sviluppato, articolato in Moduli. Maria e suo marito, anch’egli terapeuta Craniosacrale e Practitioner Aura-Soma®, insegnano questa disciplina nel mondo.
Il metodo Carniosacral Touch® è riconosciuto in Inghilterra e approvato dall’Accademia Aura-Soma®. Il Corso Craniosacral Touch®, è anche riconosciuto dalla EMR in Svizzera. Dal 2015 il marchio Craniosacral Touch®, Licht-Koper-Bewusstein® è registrato in Svizzera.
https://www.facebook.com/aurasomazentrumbern/
Per informazioni ed appuntamenti : Anna Giaroli cell. 3283730900
Corsi/Eventi correlati